REGOLAMENTO

E’ possibile che le riparazioni su spedizione subiscano ritardi a causa dell’ordine di un componente necessario per la riparazione. Ciò è particolarmente vero per i componenti più specializzati o rari, che potrebbero richiedere più tempo per essere consegnati. In questi casi, il tempo necessario per ordinare e ricevere il componente potrebbe essere aggiunto al tempo totale richiesto per la riparazione.

In alcuni casi, il componente necessario potrebbe non essere immediatamente disponibile e potrebbe essere necessario effettuare un ordine speciale per ottenerlo. Questo potrebbe comportare un ulteriore ritardo nella riparazione. In generale, le riparazioni su spedizione possono richiedere più tempo rispetto alle riparazioni eseguite presso un negozio fisico, in quanto potrebbe essere necessario coordinare la spedizione del componente di ricambio e la riparazione del dispositivo.

È sempre meglio comunicare con il centro assistenza o il tecnico di riparazione per avere un’idea del tempo di riparazione previsto e chiedere informazioni in caso di ritardi. In questo modo, si può avere una stima più precisa del tempo necessario per completare la riparazione e organizzare eventuali alternative in caso di necessità.